Budo Life Magazine vi da un caldo benvenuto nello spazio dedicato alla cultura e all’ attualità.
La rivista della Yudansha Kobujitsu Karate Doh Federation è nata ufficialmente nell’ottobre 2005 con l’uscita del primo numero, il quale ha sancito l’inizio di un nuova epoca per la nostra grande famiglia che anno dopo anno si sta allargando in tutto il mondo diffondendo i saldi principi delle arti marziali tradizionali: devozione rispetto e amicizia.
Distribuita in più di quindici paesi in tutto il mondo tra cui Canada, Cuba, Italia, Francia, Portogallo, Inghilterra, Belgio, Armenia, Russia, India, Bangladesh, ...
Budo Life Magazine è stata creata per offrire un mezzo di informazione sulle attività della YKKF, ma non solo. Qui infatti potete trovare articoli di storia, di cultura, di attualità, notizie su eventi nazionali e internazionali della nostra e di altre federazioni , curiosità e quant’altro.
Il nostro principale obbiettivo è di diffondere in tutto il mondo, anche in quei paesi non avvantaggiati, i nostri principi e la nostra cultura e ringrazio in anticipo tutto coloro desiderassero contribuire alla crescita della nostra rivista e volesse sostenere il nostro nobile scopo.

Il coordinatore
Francesca Maritan