INFORMAZIONI GENERALI E GRUPPI
Da oltre un decennio la YKKF organizza centri vacanza e campi d'avventura estivi ed invernali per bambini, ragazzi ed adulti, in territorio nazionale ed internazionale. I campi si svolgono in svariate località del mondo e sempre in ambienti naturali, dove flora e fauna sono ancora incontaminate. Il Villaggio Dolomitico che anche quest'anno ci ospiterà è situato presso la località alpina di Forni Avoltri - Piani di Luzza (UD-Italia) e si compone di più strutture ricettive; è un paradiso montano delle Alpi Carniche, le più verdi d'Italia, in faccia alle Dolomiti d'argento pesarine e bellunesi. I boschi che circondano il villaggio sono l'ambiente ideale per tonificanti passeggiate a contatto con la natura.Situato a 1.100 metri sul livello del mare, il Villaggio Dolomitico di Piani di Luzza si trova al confine con il Cadore e la Carinzia, si affaccia sul
 
bacino superiore del torrente Degano, ed è circondato dai monti Fleons, Volaia, Coglians.Un centro turistico di incomparabili bellezze naturalistiche, patria dello sci nordico e del biathlon. Passeggiate facili e bellissime ai rifugi ed alle malghe posti nelle vicinanze, oppure escursionismo più impegnativo per raggiungere le vette dei monti o i rifugi austriaci e del Cadore. Interessanti sentieri di montagna, prati fioriti ed abetaie dal verde intenso, boschi lussureggianti ricchi di sorgenti, corsi d’acqua e laghi alpini, sono gli ingredienti per una vacanza all'insegna del relax e per momenti di riflessione individuale e di gruppo.
La YKKF International offre una vacanza ineguagliabile per coloro che vi partecipano. Il centro dispone delle più vaste possibilità di relax, di raccoglimento e di divertimento: boschi, prati, declivi, campi sportivi attrezzati (calcio, basket, pallavolo, pattinaggio), minigolf, tiro con l'arco, piscina al coperto, sauna, bagno turco, equitazione, mountain bike, possibilità di pernottamento in rifugio, canoa, laghetto artificiale in cui è possibile praticare pesca sportiva, discoteca, teatro, cinema, ….
Tutto questo fa si che il nostro camp, così come realizzato, rappresenti quanto di meglio può essere offerto in un centro vacanza.
Come tutti gli anni, i partecipanti vengono suddivisi per fasce d'età con attività differenziate:

linea-baby, linea-kids, linea-teenager, linea-adventures.